Corso di Business English: impara l’inglese per lavoro

businessIl corso di Business English  è progettato per chi usa l’inglese prevalentemente per motivi professionali. Il corso risponde all’esigenza di molti professionisti di acquisire competenze per conversare, scrivere e leggere nella lingua per eccellenza degli affari internazionali. È un corso indispensabile se vuoi trasferirti nei paesi di lingua inglese o lavorare in realtà multinazionali. Il corso di Business English migliora da subito la tua capacità di conversare in inglese con colleghi e clienti.

Guidato da un docente  acquisterai sicurezza nell’uso della grammatica, allargherai il tuo vocabolario con termini generali e specialistici, migliorando la capacità espressiva generale. Attraverso la simulazione di situazioni reali imparerai a fare e ricevere telefonate in inglese, partecipare a riunioni e discussioni con clienti e colleghi stranieri e condurre presentazioni in lingua inglese.

Una parte importante delle lezioni si concentra sugli strumenti di comunicazione più usati nel mondo del lavoro: imparerai a scrivere lettere, report e  presentazioni di prodotti e servizi. Scoprirai come presentare in modo efficace la tua azienda in inglese e come scrivere documenti di vendita, contratti, materiali per il marketing e la pubblicità.